Ciclo di seminari Land-In-Pro | “Perspectives on (post)industrial heritage and landscapes

Il ciclo di seminari “Perspectives on (post)industrial heritage and landscapes” e le sue attività di co-creation sono parte integrante delle attività di ricerca del progetto Land-In-Pro finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nel quadro dell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 4 “Istruzione e Ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa”, Investimento 1.2 “Finanziamento di progetti presentati da giovani ricercatori” e dei piani NextGenerationEU.

Il ciclo di seminari Land-In-Pro e le relative attività di co-creation, si collocano quindi tra le pratiche di Open Research Practices previste dal WP5 con l'obiettivo di coinvolgere in modo inclusivo e partecipativo gli/le studenti/studentesse universitari/e ad affrontare le tematiche di ricerca del progetto Land-In-Pro, sviluppando il pensiero critico, l’approccio creativo e l’attitudine al lavoro di squadra dei/delle partecipanti.

Gli interventi dei/delle relatori/relatrici sono lezioni aperte, accessibili attraverso la piattaforma Microsoft Teams. I link ai collegamenti sono resi disponibili sul sito del progetto Land-In-Pro e sul profilo Instagram (link-tree).

Ultimo aggiornamento 20 Marzo 2024